Dai valore alla tua azienda!

I nostri servizi di Front-Office ti permettono di valorizzare al massimo ogni contatto con la tua clientela.

Il nostro personale è specializzato nello stabilire relazioni efficaci con i clienti con l’obiettivo di aumentarne la fidelizzazione e la conoscenza del tuo brand.

Alcuni dei nostri servizi di front office

assistenza

Assistenza ai clienti

Servizi di Customer Care, Customer Service e Customer Satisfaction orientati alla gestione immediata delle richieste del cliente o all’invio di segnalazioni e ticket verso i reparti competenti.

welcome

Welcome Call

Contattiamo i nuovi clienti appena contrattualizzati per dargli il benvenuto nella tua azienda. Se se richiesto, effettuiamo la verifica dell‘effettiva contrattualizzazione dei nuovo clienti, aumentando significativamente la retention.

segreteria

Segreteria virtuale

Rispondiamo alle tue chiamate prendendo nota di tutte le richieste ed informazioni e te le inoltriamo poi in maniera strutturata e per ordine di urgenza / importanza.

gestione

Gestione Numeri verdi

Gestiamo per tuo conto il numero verde e/o i numeri per segnalazioni e richieste di assistenza, fornendo ai clienti le prime informazioni e, se del caso, instradando la richiesta al personale della tua azienda

Competente

Il nostro personale è specializzato nella Custome Care e, se richiesto, viene formato sugli aspetti tecnici della vostra attività.

Affidabile

Operatività garantita tutti i giorni, senza interruzioni per ferie, malattie e permessi.

Conveniente

Paghi solo le risorse che realmente ti servono e quando ti servono e puoi facilmente gestire i picchi di lavoro e la stagionalità.

Semplice

Avrai sempre un unico interlocutore per tutte le tue attività e potrai monitorare in tempo reale performance e risultati.

Alcune delle aziende che ci hanno scelto