BluPerizie è la soluzione di outsourcing che ti permette di ridurre i costi di lavorazione delle perizie assicurative e gestire i picchi di lavoro

Con BluPerizie deleghi le attività ripetitive a basso valore aggiunto, concentrandoti sul tuo core business, riducendo costi e tempi di lavorazione e potendo lavorare un maggior numero di perizie.

Come funziona

  • Il nostro personale specializzato interviene dopo la segnalazione del cliente, recuperando i dati dal gestionale aziendale e/o della mandante;
  • Gestiamo l’iter peritale, dall’ingaggio del perito fino alla raccolta della documentazione prodotta, inserendo i dati sulle piattaforme indicate;
  • Ti informiamo quando la pratica è conclusa, cosicché tu possa calcolare il premio;
  • Completiamo la pratica sui gestionali della mandante e la seguiamo fino all’incasso;
  • Mantieni il completo controllo del processo: decidi tu in quali fasi il processo deve attendere il tuo “via libera” prima di proseguire oltre e quali informazioni vuoi gestire direttamente.

Vantaggi

Riduzione dei costi

BluPerizie ti permette di ridurre di oltre il 60% i costi legati alla lavorazione di ogni singola pratica.

Riduzione dei tempi di lavorazione

Con personale dedicato e specializzato, senza interruzioni per ferie e malattie, BluPerizie ti permette di ridurre i tempi di lavorazione fino al 70%.

Gestione dei picchi di lavoro

Nei periodi di picco di lavoro ti garantiamo la disponibilità di tutte le risorse necessarie per gestire le pratiche assegnate nel rispetto dei tempi stabiliti.

Gestione delle risorse interne

Puoi liberare le risorse interne da compiti ripetitivi per concentrarle su attività a più alto valore per la tua azienda.

bluperizie-outsourcing-perizie-assicurative

Iniziare è semplice

Puoi iniziare l’attività con un pacchetto minimo di 40 ore per testare i risultati e la qualità del nostro servizio.
Se poi deciderai di proseguire, avrai 40 ore abbuonate sul primo ordine.

Contattaci