bludelego


Your Digital &
Outsourcing Partner



Loading ...

L’app Ethan HR è stata progettata ed ideata come strumento ad uso dei lavoratori che della dirigenza aziendale per facilitare lo scambio di informazioni relative al settore delle risorse umane.

Tramite la app, i dipendenti possono sia effettuare la “timbratura” (ad esempio quando non sono in sede), sia verificare i propri turni e orari di lavoro.L’app permette inoltre la ricezione di comunicazione e documenti aziendali, la richiesta (ed approvazione) delle ferie e la gestione dei periodi di malattia.

Infine, la app permette ai dipendenti di fotografare scontrini e fatture per i rimborsi spese; questi vengono trasmessi immediatamente al reparto competente per l’approvazione e poi contabilizzati mensilmente.

Hai un domanda?

Ci farebbe piacere condividere con te le nostre storie di successo
e i traguardi dei nostri clienti.

Come possiamo aiutarti?

Scrivici usando il modulo di contatto, risponderemo il prima possibile.

    A quale servizio sei interessato?